La gelosia di Delia

La modella rimprovera Alex per essere andato a svegliare Soleil e averle riservato le stesse tenere attenzioni

Poco dopo aver raggiunto la cucina per prepararsi la colazione, Delia si mostra a Manila e Miriana di pessimo umore e pronta a sfogare la sua rabbia verso suo marito “Datti una regolata”.

Rivolgendosi ad Alex che, appena percepisce il nervosismo nella donna, si dilegua per evitare di peggiorare la sua posizione.

“Riconquista così, ma dai. Voglio l'attenzione solo per me” Delia ha saputo che il marito, subito dopo esserla andata a svegliare, ha riservato lo stesso trattamento anche all'amica Soleil, portandole addirittura un caffè shakerato, facendo andare Delia su tutte le furie.

“L'attenzione che dai a me non la devi dare alle altre” ricorda e precisa al marito, in ascolto dalla veranda.

“Ma io sono fatto così” Alex torna a giustificare i suoi modi di fare, facendo notare alla moglie che ha sempre avuto queste premure con tutti quanti i coinquilini della Casa.

“La situazione è diversa” avendo assistito alla discussione della coppia, Katia si intromette per sottolineare una sua convinzione difficile da smentire.

“Quello che sono lo faccio vedere in maniera limpida” Alex sostiene di essersi fatto, fin da subito, conoscere per la persona che è, senza dover nascondere lati di sé per la paura di poter essere giudicato e, proprio per questo, vorrebbe che la moglie tornasse in sé e la smettesse con scenate di gelosia simili “Perché non ritorni la donna che ho incontrato. Non c'è bisogno di litigare e fare queste scenate qua”.

“Questo gesto che tu hai fatto non mi piace” sempre più convinta di aver subito una forte mancanza di rispetto, Delia resta ferma nella sua idea.