La gelosia di Edoardo Donnamaria

A causa di un massaggio ai glutei fatto ad Antonino, Edoardo fa una scenata di gelosia ad Antonella

Ogni storia d'amore che si rispetti, non è esente da qualche piccolo momento di gelosia e quella tra Antonella ed Edoardo non fa eccezione.

In tarda serata, Antonella, su richiesta di Antonino, si è messa a cavalcioni sul letto e ha fatto un massaggio all'hair stylist.
L'episodio non è passato indifferente agli occhi di Edoardo che ha provato del fastidio nel vedere l'influencer a stretto contatto con l'amico.

In seguito Edoardo, con parole stizzite, le manifesta tutto il suo risentimento. Trova Antonella incoerente, poiché per il bacio ai piedi dato a Giaele ha fatto una scenata di gelosia ben peggiore.

Lei si difende: “Sono coerente perché ti ho detto che anche tu puoi farlo” gli dice in riferimento al massaggio.

Giaele interviene provando a mettere pace tra la coppia e chiede ad Edoardo di indagare le cause del suo fastidio. Il ragazzo, in generale, non trova corretto che una persona con cui sta costruendo una storia tocchi i glutei di un altro ragazzo. Lui non l'avrebbe fatto.

Edoardo lascia la stanza, per niente convinto dalle motivazioni di Antonella mentre la ragazza, per nulla preoccupata, continua a chiacchierare con Giaele.