La gelosia di Enzo Paolo Turchi

Enzo Paolo sembra non aver gradito l'atteggiamento che un dei suoi coinquilino ha assunto nei confronti di Carmen e non nasconde la sua gelosia

Nella Casa più spiata d'Italia, questo giovedì mattina inizia con alcune polemiche.

A quanto pare, uno degli inquilini sembra aver assunto degli atteggiamenti fraintendibili nei confronti di Carmen e ciò ha provocato un certo fastidio in Enzo Paolo. Durante una conversazione in giardino, infatti, il ballerino ha subito manifestato la sua gelosia e, con gentilezza, ha chiesto a sua moglie di prestare più attenzione. 

Pur non essendosi accorta di nulla, Carmen decide subito di scusarsi con Enzo Paolo. Luca, invece, prova a tranquillizzarlo: pensa che, anziché infastidirsi, lui dovrebbe solo essere fiero di avere una moglie così bella: “Dovrebbe inorgoglirti” commenta.

Poco dopo, i due coniugi decidono di spostarsi in cucina per sorseggiare un caffè e approfittano del momento per proseguire la conversazione.

Se da un lato Carmen, con dolcezza, tranquillizza suo marito, dall'altra il ballerino continua a ribadire il suo punto di vista: pensa che – al contrario di molti inquilini – il concorrente in questione l'abbia abbracciata con malizia. Certo della sua versione dei fatti, inoltre, invita Carmen e Luca a prestare più attenzione ai vari avvenimenti: “Imparate ad essere obiettivi nella vita”, “Qui fanno i playboy”.

Nonostante la gelosia manifestata da Enzo Paolo, Carmen non sembra affatto preoccupata per la situazione e, con il sorriso stampato sulle labbra, conclude la conversazione dimostrandogli ancora una volta tutto il suo amore e la sua ammirazione:“Sei fantastico, amore”.

Chi avrà scatenato la gelosia di Enzo Paolo?