Javier Martinez e Helena Prestes rafforzano il loro amore nonostante i diversi sospetti

Javier e Helena chiariscono dopo una crisi dovuta alla gelosia di lui, mentre in Casa si insinuano dubbi su un presunto bacio tra Javier e Zeudi nel periodo natalizio

La crisi e il chiarimento degli #Helevier

Negli ultimi giorni gli #Helevier hanno vissuto una crisi dovuta alla gelosia del pallavolista verso Lorenzo

L'argentino non ha gradito uno scambio di battute, apparentemente innocente, tra Helena e la sua ex fiamma. Per questo motivo ha chiesto alla ragazza un po' di spazio per riflettere su quanto accaduto. La loro discussione ha suscitato diverse opinioni all'interno della Casa, soprattutto da parte dell'ex trio formato da Shaila, Chiara e Zeudi, che mette in dubbio l'interesse della brasiliana nei confronti di Javier.

I due, però, hanno avuto modo di chiarirsi e, anzi, la discussione ha finito per rafforzare ulteriormente il loro legame. Javier le ha pronunciato le due parole più importanti: “ti amo”. E Helena non ha nascosto che il sentimento è ricambiato.

Non sono abituato a tutto questo”, spiega Javier, giustificando la sua gelosia con il fatto che, giorno dopo giorno, il suo sentimento cresce.

Alfonso lo invita a essere più relativista, paragonando la sua gelosia a quella che Helena potrebbe aver provato nei confronti di Shaila e Chiara, ormai superata, a differenza di quella di Javier per Lorenzo.

“Ammetti che sei stata infatuata di Lorenzo?”, chiede Alfonso, per chiarire definitivamente il dubbio del pallavolista.

Ero molto infatuata di Lorenzo”, ammette Helena.

C'è stato un bacio tra Zeudi e Javier?

Alfonso, però, riprende un momento di convivialità tra i ragazzi, in cui uno sguardo tra Javier e Zeudi sembra tradire un bacio mai rivelato.

Non ne sono certo”, ammette Giglio, spiegando che si trattava di un gioco.

Anche se fosse successo, te lo avrei detto”, rassicura così Javier la sua fidanzata.

“Riconosco questo sguardo da orso seduttore”, scherza, mica troppo, Helena.

Zeudi e Javier ribadiscono: tra loro non c'è mai stato un bacio appassionato.