La gelosia di Lulù

Situazione chiarita?

Della prima coppia della Casa non possiamo farne a meno.

Alfonso, dopo aver scherzato sul fatto che il rossetto di Lulù sporchi tutte le magliette di Manuel, mostra una clip che mette in risalto la gelosia della principessa, le piccole discussioni che si sono verificate nella settimana e le ipotetiche attenzioni che Sophie rivolge al ragazzo. “Ho l'impressione che a Manuel manchi un po' l'aria” è così che Alfonso inizia il suo discorso e si rivolge a Manuel chiedendo se, in realtà, nella Casa sente un po' la mancanza della sua libertà. “Ormai sono un paio d'anni che ho cambiato i miei parametri di vita” spiega il ragazzo e dice di averlo detto anche alla principessa. “Sono abituato a fare le cose con calma quando ci tengo a fare le cose fatte bene” ed è così che si giustifica, spiegando che la cosa più importante è quella di avere a disposizione del tempo per potersi conoscere.
“Quindi non ti sei stancato di Lulù” chiede incuriosito Alfonso. Manuel, sorridendo, dice di non esserlo e che ha il piacere di fare le cose con il giusto tempo. Il conduttore ci tiene a precisare che, come la scorsa volta, Manuel ha ribadito che quando ha davanti qualcosa di importante, vuole fare le cose come si deve, rispettando i sui tempi.
“Ho spiegato a lui che cerco delle attenzioni” dice Lucrezia spiegando che nella sua vita ha vissuto alcuni momenti che l'hanno portata ad avere determinati atteggiamenti. Per riprendere quanto mostrato nella clip, Alfonso chiede a Sophie di dare qualche consiglio a Lucrezia. La modella dice “Sono single e molto inesperta“ inoltre aggiunge di non volersi mettere tra i due e di tenerci molto ad entrambi. “Se chiedo una felpa è perché non ho una valigia qui dentro… non c'era malizia “ spiega Sophie, riferendosi al giorno in cui ha chiesto una felpa a Manuel. Lucrezia afferma di essere gelosa dei suoi ragazzi, a prescindere da Sophie.

Dopo il chiarimento e l'abbraccio tra Sophie e Lulù non ci resta che sperare che la questione gelosia possa chiudersi qui.