La gelosia di Lulù

La principessa, risentita, dice a Sophie di non sentirsi considerata soprattutto dopo l'ingresso dei nuovi concorrenti

Quest'oggi per Lulù sembra non essere affatto una giornata tranquilla e spensierata.

Subito dopo le prove, in un momento di pausa, la principessa in stanza arancione rimprovera Miriana e Sophie. Delusa dal loro comportamento, la VIP si lamenta del fatto che –soprattutto dopo l'uscita di Clarissa e a seguito dell'ingresso dei nuovi arrivati- le sue compagne di stanza non la considerano più come prima e, per tale ragione, si sente messa da parte.

“Non puoi paragonare il rapporto che io ho con te con quello che posso avere con questa ragazza” dice Sophie la quale cerca di farle capire che non è necessario avere questo atteggiamento soprattutto perché, a prescindere da tutto, non può di certo paragonare la loro amicizia con il rapporto avuto con i nuovi concorrenti e, in questo caso, con Federica.

“Includimi” risponde Lulù che, con le lacrime agli occhi, dice di averla sempre considerata una sua amica fin dall'inizio e, proprio per questo, sperava di non essere messa da parte in qualsiasi circostanza.

“Mi dispiace” le dice la modella la quale ribadisce ancora una volta che, essendo una persona estremamente socievole, le piace conoscere altra gente; inoltre, sottolinea che tutto ciò non è di certo fatto con cattiveria, ma cerca di lasciarle i suoi spazi, soprattutto se è con Manuel. “Io ti voglio bene, sei speciale” aggiunge Sophie stringendola in un abbraccio.

Le due concorrenti, dopo questo confronto, sembrano essersi chiarite e pare vogliano accantonare questo problema, almeno per il momento.