La gelosia di Mila

Una nuova coppia?

I ragazzi sono comodamente sdraiati in camera da letto e iniziano, senza fretta, la preparazione in vista del Pizza Party.
D'un tratto Ivana segnala a Mila un segno sul collo di Gennaro conquistando l'attenzione della bella marocchina che si alza e si avvicina a controllare, domandando: “Chi ti ha baciato?” Il bel napoletano risponde: “La ragazza che arriva stasera, Erica!” Ma Mila non ci sta e contrattacca: “Magari c'è anche Daniele stasera!”
Il ragazzo stupito incalza urlando a gran voce che questa notte dormirà con lui la bella fiorentina. L'ex di Alex Belli si lancia su di lui ed esclama, marcando il territorio: “Con chi è che dormi? sei sicuro?”
Spiega poco dopo ad Ivana che Gennaro parla e stuzzica ma in realtà è innocuo. Il ragazzo insiste dicendo che lui nella Casa è un uomo libero e può fare tutto quello che vuole. Mila, facendo la finta offesa, prende le distanze e svela a tutti: “Si ok ma stanotte chi mi ha svegliato tirandomi per la mano?” Gennaro spiega ridendo a Cristian come questa notte lui sia stato chiamato all'improvviso da lei perché non riusciva a dormire e aggiunge: “Ma ti pare normale? Svegliami perché vuoi fare una cosa sexy e non per altro!” Mila conclude: “ Io lo lascio parlare tanto l'importante è che ci capiamo con gli occhi!”