La gelosia di Miriana

Miriana si lamenta con Biagio del suo atteggiamento con le altre donne della Casa e l'opinionista per la prima volta si dichiara single

La lunga conversazione che Biagio ha avuto con Nathaly e la complicità tra loro, che hanno trascorso tutta la serata insieme tra chiacchiere e balli, non è passata inosservata a Miriana.

Per questo la showgirl chiede di parlare a Biagio dei suoi atteggiamenti con le donne della Casa, che più volte ha notato ritendendoli eccessivi: “Non mi piace questo atteggiamento, non lo voglio nella mia vita” dice, aggiungendo: “Sembra una vendetta trasversale”.

Biagio non ci sta e subito si innervosisce, difendendosi e spiegando di non essersi comportato in tal modo per doppi fini ma solo perché fa parte della sua personalità: “Non mi far passare per quello che non sono”; l'opinionista sembra essere arrivato al limite della pazienza e la situazione con Miriana lo sta portando ad una decisione che sembrerebbe definitiva: “Lascio pubblicamente la mia ragazza, sono single e faccio quello che voglio” dice, rivolgendosi alla telecamera.

“Voglio stare da solo! Fammi fare la mia vita, lasciami perdere” continua Biagio, probabilmente stufo delle pressioni che riceve su ogni fronte nelle ultime ore. Miriana continua a difendere il suo punto di vista: “Non sono gelosa ma sono cose che non mi piacciono, ti trovo ogni volta avvinghiato con qualcuno”; i due continuano a dibattere sulla questione, discutendo animatamente sui loro punti di vista diversi.

Dal canto suo Biagio racconta che secondo il suo stile di vita stare vicino a molte donne rappresenta la normalità, Miriana invece continua a non accettare che le stesse attenzioni che vengono riservate a lei siano destinate anche ad altre donne: “Ho cercato di essere sincera, non mi piacciono certi atteggiamenti. Non c'è un errore, tu sei fatto così e questa cosa mi stranisce”. “Allora ciao Miriana, ciao. Stavolta non scherzo. Finalmente ho capito come sei” ribatte Biagio, deciso a terminare la sua conoscenza con Miriana a causa della sua gelosia – a detta sua – immotivata: “Se avrai bisogno di me ci sarò, per tutta la vita”.