La gelosia di Oriana Marzoli nei confronti di Daniele Dal Moro

Oriana ritiene che Daniele abbia degli atteggiamenti troppo affettuosi con alcune amiche ma il ragazzo, prontamente, rivendica la sua libertà

Un po' di gelosia fa indispettire Oriana? A quanto pare, la venezuelana non apprezza alcuni comportamenti, a sua detta, troppo affettuosi di Daniele.

Il veneto, infastidito dalle accuse, risponde stizzito alla ragazza. Non può rimproverargli di essere troppo premuroso con le amiche quando lei attua gli stessi atteggiamenti con Onestini.

Tu puoi fare tutto quello che vuoi” specifica l'imprenditore. Tuttavia il VIP rivendica i propri diritti: così come lei è libera di fare ciò che ritiene giusto, anche lui ha la facoltà di scegliere come comportarsi. 

“Io sono una persona rispettosa” afferma convinto Daniele. Quando frequenta una donna, fa di tutto per non infastidirla. Allo stesso tempo, però, non vuole che Oriana gli impedisca di dare un abbraccio innocente a Nikita.

Non può essere gelosa di lei, poiché la venezuelana sa perfettamente che sono solamente amici. Finché il discorso riguarda Martina lo può comprendere, infatti si è volutamente allontanato dalla ex, ma tra lui e Nikita non ci sono dei trascorsi, motivo per cui la gelosia di Oriana è del tutto infondata.

Il ragazzo sostiene di impiegare parecchio tempo ad affezionarsi ad una persona, per questo è molto legato alla triestina. Gli abbracci sono una conseguenza di un rapporto costruito nell'arco di cinque mesi, non il sintomo di un interesse sentimentale.

Oriana raddrizza il tiro: è certa di essere l'unica donna agli occhi dell'imprenditore, tuttavia preferirebbe che Daniele evitasse di tenere alcuni comportamenti eccessivamente scherzosi. Con Nicole, per esempio, avrebbe potuto evitare di essere troppo amichevole.

Il VIP si difende dicendo di non essere mai stato attratto dall'attrice. Inizialmente nemmeno la sopportava ma con il tempo ha imparato ad apprezzare la sua allegria e solarità.

In più, non accetta certi richiami da Oriana che in passato ha avuto degli atteggiamenti ambigui con Onestini. Daniele è passato sopra a tantissime cose che non gli quadravano pur di non alimentare polemiche e discussioni.

Vorrebbe vivere la storia all'interno della Casa con leggerezza, senza farsi prendere da ansie e timori. Non può prevedere come sarà il futuro ma, per il momento, sta bene con Oriana e gli piace passare le giornate con lei.

La ragazza prova a giustificare le sue accuse, tuttavia, alla fine, è costretta ad ammettere la verità: certe reazioni sono dettate da istinti irrazionali.

Daniele, allora, ride, quasi compiaciuto dalle attenzioni della VIP. Un po' di sana gelosia va bene, l'importante è che questo sentimento non li porti a litigare. “Dai il giusto peso alle cose” conclude il ragazzo abbracciandola.

Tra risate e coccole, sembra che la questione sia chiarita tra gli Oriele. Finalmente hanno fatto pace.