La gelosia di Oriana Marzoli

Dopo l'ingresso dell'ex fidanzata di Daniele Dal Moro, la coppia degli #Oriele è messa sempre più in discussione

L'ingresso dei nuovi inquilini, nonché ex amori di alcuni Vipponi, ha sicuramente scombussolato gli equilibri della Casa più spiata d'Italia.

Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro, non è passata inosservata ad Oriana Marzoli che ha accusato subito il colpo sfogando la rabbia e tutta la sua gelosia nei confronti del suo compagno di avventura.

La coppia di ex fidanzati, duranti alcuni loro confronti, si sono dibattuti sul rapporto di Daniele con la bella venezuelana e Martina, in modo netto e sicuro, aveva dichiarato di non vedere nessun futuro tra loro: “Non è la donna per te” gli aveva detto condividendo il suo pensiero.

Oriana, dal canto suo, vedendo il VIP passare molto tempo con la sua vecchia fiamma, si è mostrata molto gelosa, sfogando senza filtri la sua profonda gelosia: “Non parliamoci più” aveva detto guardandolo dritto negli occhi.

Con l'aiuto di Alfonso, i VIP si ritrovano a confrontarsi e cercano di capire se il cambiamento di Daniele nei confronti di Oriana sia effettivamente legato all'ingresso di Martina. “Io non lo guardo più, non mi interessa" dice la bella venezuelana dichiarando il suo fastidio per la situazione in cui si trova.

Daniele, condividendo la sua riflessione, pensa che Oriana si trovi adesso in una situazione molto difficile, ma non accetta la sua reazione esagerata e il suo rammarico contro la sua ex fidanzata.

L'influencer ammette di avere negli occhi una luce nuova dopo l'ingresso di Martina, una luce che riflette la stima che prova nei suoi confronti, e non intende quindi allontanarsi da lei. 

“Il bene che ci lega è molto grande” risponde la Nasoni molto felice dell'incontro con la sua ex fiamma, e accusa la bella venezuelana di avere un carattere così scontroso da portare Daniele a prendere le distanze.  

Rimaste sole in Salotto, Oriana vede una clip in cui Martina dà dei suggerimenti all'influencer sul suo rapporto con la modella, “Non basta l'attrazione fisica, un ragazzo come te ha bisogno di basi solide” aveva detto a Daniele commentando il rapporto degli #Oriele.

“Io non cambierò mai per lei” aveva risposto il VIP pensando alla bella venezuelana.

Durante un intimo confronto, l'ex fidanzata di Daniele gli avrebbe anche consigliato di fare un passo indietro, “Non verrai mai compreso” aveva espresso in modo certo e sicuro.

Oriana, dopo aver ascoltato quelle dichiarazioni, accusa la sua nuova inquilina di essere molto gelosa e la invita a pensare a se stessa e al suo rapporto con il bel veneto.

Martina invece, le consiglia di essere meno impulsiva e a moderare i toni perché in questo modo, piuttosto che avvicinarlo a sé, rischia di perdere per sempre l'influencer.

Gli animi sono molto caldi e le due Vippone continuano a dibattersi senza riuscire a trovare un punto in comune.

Come evolverà il loro rapporto?