La gelosia e i dubbi di Oriana Marzoli

La VIP non sembrerebbe digerire il legame tra Nikita e Daniele e il sospetto sui comportamenti di Nicole

Durante il pranzo, Oriana esterna alcuni suoi dubbi a Nicole e Attilio, circa il legame fra Nikita e Daniele. Pe la concorrente ci sono troppe ambiguità che non le sono chiare. Il continuo cercarsi, le coccole, le confessioni, le tante ore trascorse insieme. Tutto questo porterebbe l'influencer a mostrare fastidio e afferma: “Poi sono io quella che passa male”.

Attilio, più colte cerca di riportare alla realtà la concorrente, specificando che tra Daniele e Nikita non ci sia altro che un sentimento di amicizia. Per Oriana, però, le cose stanno diversamente: e se Daniele si accostasse a Nikita per provocarla e se lei facesse lo stesso per darle fastidio?

“Ho un'altra idea, la parte di quello che deve aspettarti non la vuole fare” afferma il giornalista che spiega, ancora una volta, quando Daniele sia lontano da giochi di questo genere. Semplicemente è un uomo troppo orgoglioso.

Anche Nicole esprime delle perplessità e ha il timore che il suo rapporto con Daniele sia stato frainteso dalla sua amica e che possa aver visto nel loro avvicinamento un'ennesima provocazione: “Non era mia intenzione” spiega la concorrente.

Oriana si dice sicura, l'argomento sembra cadere per il momento, ma di certo i dubbi della VIP non si sono dissipati.

Poco più tardi, in Cortiletto, Oriana e Nicole chiariscono le reciproche posizioni. L'influencer è davvero infastidita dal modo di scherzare di Daniele con la sua amica e non vorrebbe che ciò possa riaccadere.

Se da un lato Oriana ha il sospetto che Daniele scherzi in maniera troppo provocatoria con donne che hanno manifestato un interesse per lui, dall'altro resta infastidita dalla possibilità che una sua amica possa alimentare tali giochi.

Nicole spiega, ancora una volta, che conta anche l'intento con cui una persona scherza e lei non ha alcuna intenzione di infastidire la propria amica.

Giaele e Micol, presenti alla conversazione, affermano le proprie posizioni. Entrambe sono unite nell'affermare che Nicole non ha mai più mostrato un interesse per Daniele e che è libera di avere un rapporto con lui. In particolare, Micol sottolinea il comportamento di Oriana con Onestini, è lei che scherza in maniera provocatoria col VIP.

La posizione resta in stallo, ma ciò che è sotto agli occhi di tutti è che le zabette sembrano essere in crisi. Cosa accadrà?