La generosità di Valeria

"Oggi è la giornata degli abbracci!", annuncia Valeria ad Andrea e Gabriele mentre i due prendono il sole in giardino. "Chi vuole un abbraccio?" annuncia la Diva e subito fa una proposta ai suoi...

"Oggi è la giornata degli abbracci!", annuncia Valeria ad Andrea e Gabriele mentre i due prendono il sole in giardino. "Chi vuole un abbraccio?" annuncia la Diva e subito fa una proposta ai suoi coinquilini: perché non fare una donazione, come Vip del GF, per i bisognosi?

L'idea di Valeria è quella di inventarsi qualcosa tutti insieme per raccogliere dei fondi, magari uno spettacolo, una serata tra Vip e, una volta fuori dal programma, devolvere il tutto in beneficenza. Non c'è che dire, una bella iniziativa quella della nostra Diva, che non dimentica chi è meno fortunato di lei.

Oltretutto il discorso in generale lascia sperare che i Vip continueranno a frequentarsi una volta conclusa la loro permanenza nella Casa e, perché no? forse li vedremo presto coinvolti in una nuova iniziativa tutti insieme.