La gestione della Casa genera nuovi scontri

Le brigate di cucina non sono equilibrate e le principesse chiedono di riorganizzarle. Non tutti, però, sono d'accordo.

Con l'eliminazione di alcuni concorrenti la gestione delle brigate di cucina inizia a dare un po' di problemi.

Alle principesse è arrivata la voce che Jo non volesse Lucrezia all'interno del suo gruppo, motivo per cui le due chiedono un chiarimento alla diretta interessata: “Ma secondo te non voglio Lulù nel gruppo? Io non sono questa!” risponde Jo visibilmente infastidita da quello che le principesse le hanno riferito: “Ogni istante ci sono dei fraintendimenti, adesso ne viene fuori un'altra!”.

Jessica specifica di non avere niente contro la showgirl e di averle voluto parlare proprio per chiarire e per evitare future discussioni: “Le cose basta dirsele in faccia” conclude.

Le quattro donne molto pacificamente valutano la possibilità di riorganizzare i gruppi affinché questi ultimi siano più equilibrati.

La questione viene riaperta con l'arrivo della spesa. Clarissa infatti ne approfitta per chiedere a Gianmaria di cambiare i gruppi per riequilibrare la situazione, dal momento che alcuni gruppi contano più uomini rispetto ad altri costituiti da sole donne.

Gianmaria però non è d'accordo e vuole lasciare le cose invariate dal momento che nel suo gruppo ognuno ha dei compiti ben stabiliti e sono già rodati: “Siamo tre donne, non riesco a lavare quaranta piatti da sola voi siete tre uomini, sono tanti tre uomini in un gruppo!” risponde infastidita Clarissa.

Mentre Clarissa si sfoga in giardino raccontando la situazione a Soleil, Aldo capisce le esigenze delle ragazze e cerca un modo per riorganizzare le brigate, considerando il fatto che gli uomini della Casa sono pochi e cercando di accontentare tutti.