La giacca di pelle di Alex contesa tra Soleil e Sophie

Un nuovo motivo di litigio per le due ragazze: Chi la indosserà?

Sophie, prima della puntata, mentre stava decidendo cosa avrebbe indossato per la diretta, racconta alle compagne di stanza cosa fosse successo poco prima.
In stanza c'è anche Aldo che si sta cambiando ed ascolta le parole della ragazza, infuriata con Soleil.

Spiega che aveva chiesto ad Alex se le avrebbe potuto prestare la sua giacca di pelle che, con le sue particolarità, sarebbe stata perfetta con i suoi jeans e maglietta.
In un primo momento l'attore le cede volentieri il suo indumento senza nessun problema anche perché aveva già previsto di non indossarla per la serata e che sarebbe stata inutilizzata.

Poco dopo, pur avendo già scelto il suo outfit, Soleil chiede la stessa giacca all'amico Alex che, non sapendo di poter creare un problema, le dice di sì.
Sophie, molto poco compiaciuta della scena a cui ha assistito, ne parla anche con Clarissa, che dispiaciuta per la ragazza, le consiglia di poter cercare qualcos'altro da mettere tra i vestiti di Jo e che l'avrebbe aiutata a trovare qualcosa di adatto.

Ancora risentita del brusco comportamento sia di Soleil sia di Alex, commenta: “Non esiste al mondo questa cosa”.
Sophie che fino ad ora ha sempre parlato molto chiaro, farà notare questo suo risentimento a Soleil e ad Alex o lascerà scemare la cosa?