La goccia che fa traboccare Wilma Goich e Nikita Pelizon

Tra le due VIP la tensione è scoppiata, tra mozzarelle e bicchieri rubati parte il diverbio

Qualche volta anche un errore in buona fede può tramutarsi in un motivo di scontro e Nikita e Wilma lo sanno bene.

Poco dopo la sfilata, tra le due VIP è nato un diverbio, ma i motivi non erano di certo dovuti ai voti dei critici o per qualche vestito.

Tutto ha inizio nel pomeriggio, quando Nikita ha voluto preparare, insieme a Luca, delle polpette utilizzando un pezzo della mozzarella destinata alla pizza che verrà preparata domani.

Wilma non ha reputato rispettoso questo atteggiamento, ma ha provato ad andare oltre, racconta a Patrizia e Pamela. Tuttavia, nella confusione degli eventi della serata, Nikita, per sbaglio, ha bevuto dal bicchiere della cantante.

La VIP accortasi della sparizione del bicchiere si è presto innervosita, cercando nelle due concorrenti una valvola per sfogare l'arrabbiatura. Tuttavia, il ritorno di Nikita in Cucina fa scoppiare il diverbio. "Hai bevuto dal mio bicchiere" afferma la cantante e riporta a galla le tensioni sulle mozzarelle.

Nikita chiede scusa per aver preso per sbaglio il suo bicchiere, ma il gesto vale poco. La pace non torna nella Casa e Wilma chiama all'attenzione Luca spiegando il suo punto di vista sulle mozzarelle. La modella, però, le mostra che in realtà, nel frigorifero, ce n'erano in abbondanza, ma ormai la cantante non vuol sentire ragioni.

L'episodio del pomeriggio e l'evento collegato al bicchiere, secondo il parere di Wilma, denotano poco rispetto. Niente sembra riuscire a placare il nervosismo, così entrambe le VIP lasciano la Cucina senza trovare un punto d'incontro. 

Chissà che una buona dormita non possa placare gli animi e portare l'ordine nella Casa e fra le due concorrenti.