La gratitudine di Andrea Maestrelli

Il VIP confessa a Tavassi di essere molto grato alla vita, nonostante tutte le difficoltà affrontate

Tavassi racconta ad Andrea le sue difficoltà lavorative, ammettendo, però, che col tempo ha imparato a guardare la vita con una diversa prospettiva. Pensare che anche le difficoltà possano aiutare ha svoltato il modo in cui affronta la quotidianità, ammette il VIP.

Il calciatore, dal suo canto, non può che concordare: "Mi sento stragrato: ho avuto una vita difficile, ma la vita quello che mi ha tolto me l'ha dato in un altro modo". Le mancanze, il dolore, le difficoltà sono state colmate dagli affetti, dal bene, dall'amore di amici e familiari.

Andrea racconta di aver vissuto periodi di grande solitudine, di nostalgia. Spesso rifiutava anche di stare in compagnia degli amici, poi il cambiamento: "Voglio viaggiare, voglio vedere il mondo" afferma il concorrente, il quale, oggi, è diventato l'opposto di ciò che era ieri. Le difficoltà affrontate gli consentono di aiutare i propri amici, le persone che ama a superare ogni ostacolo.

Un discorso che condivide anche Tavassi, che insieme al coinquilino, è pronto ad affrontare quest'avventura, così come la vita, a muso duro.