La gratitudine di Nikita Pelizon

La modella è ancora incredula per gli esiti della semifinale e confida ad Alberto la sua felicità

Le lacrime di commozione di Nikita durante la notte hanno lasciato spazio a un grande sorriso di contentezza durante la mattina. Insieme a Micol la modella ripensa all'uscita di Onestini, un'uscita inaspettata per entrambe.

"Pensavo a lui e il vento ha spinto la palla verso di me" afferma l'influencer che ripensa a quando Luca, la mattina, era spesso intento a giocare in giardino. "Belli questi segnali, anche io pensavo a lui" afferma, invece, Nikita.

Micol, poi, ritorna al momento dell'ultima Nomination: "Tu eri la più tranquilla" sottolinea la concorrente e la modella non può che darle ragione. La VIP, difatti, ricorda di aver superato ben 24 Nomination, si vedeva già a casa e per questo era tranquilla. Il suo percorso è stato comunque lungo.

In Giardino arriva anche Alberto, che come Nikita è in Casa da settembre e insieme i due concorrenti ripercorrono il loro viaggio a #GFVIP, fino all'entrata in Studio l'ultima sera.

Sia Alberto che Nikita si dicono davvero contenti e la modella si sente molto grata per l'appoggio e per il supporto ricevuto dai fan, dal pubblico. La sua gratitudine va soprattutto all'ultima sera, essere diventata finalista, vedere i volti e sentire le voci delle persone in Studio. Sentire il suo nome.

Manca ormai meno di una settimana e lunedì si scoprirà il nome del nuovo vincitore di Grande Fratello VIP. Chi sarà il concorrente che spegnerà le luci della Casa?