La guerra con la panna

Gianmaria imbratta la faccia di Miriana e, inconsapevolmente, dà il via alla vera festa

In un momento goliardico per tutti i VIP, Gianmaria per festeggiare alla grande il compleanno di Miriana, imbratta tutta la faccia della festeggiata di panna, e da qui inizia la guerra.

Tutti i concorrenti vedendo il gioco divertente, replicano il gesto iniziando a spalmarsi panna a vicenda, nessuno escluso.

Francesca subito va da Giucas, che non è del tutto contento nel ritrovarsi tutta la faccia coperta di panna, cosa che diverte molto la ragazza tanto da finire per terra insieme all'illusionista per le troppe risate.

L'unica che sembra rimasta incolume dalla guerra è Soleil, che scappa ogni qualvolta vede qualcuno avvicinarsi a lei intenzionato a sporcarla.
Avendo trovato rifugio nell'ingresso davanti alla porta della camera di Katia, la quale già si è ritirata per la notte, viene raggiunta da Gianmaria che, sperando potesse essere il suo salvatore, le confessa di essere stato lui il primo a sporcare Miriana ed aver dato inizio alla guerra di panna.

Mentre la festa continua, tutti i VIP sembrano piacevolmente divertiti dalla festa esuberante che si è creata e proseguono la loro serata tra brindisi, musica e panna.