La guerra dei letti
Angelica chiede a Beatrice di spostarsi di letto per non lasciare sola Perla, ma la donna accoglie la richiesta con estrema riluttanza
Nella Casa del Grande Fratello anche la scelta di un letto può generare discussioni e polemiche. Perla è appena entrata come nuova concorrente, dove dovrà dormire?
Angelica, per non lasciarla sola, si propone come compagna ma ciò comporta uno spostamento di Beatrice la quale, pur sentendosi obbligata ad accettare, non prende bene la richiesta. Non può che dire sì, ma trova comunque che sia una pretesa un po' cattiva. Per lei è un problema dover trovare una nuova sistemazione, ma si adeguerà.
Successivamente, Perla e Angelica provano a trovare una soluzione. Beatrice, non volendo tornare indietro sui suoi passi, ribadisce che si metterà a dormire con Grecia.
Ci tiene però a far notare che lei, se fosse stata una nuova arrivata, non lo avrebbe mai chiesto, mentre, se fosse stata nei panni di Angelica, per delicatezza non avrebbe fatto spostare una persona con cui si trova bene a dormire.
La donna capisce che dal punto di vista di Perla l'istanza fosse innocente, ma in realtà per lei cambiare rappresenta una vera difficoltà, in quanto la ricerca del letto perfetto le è costata tempo e notti insonni.
Alla fine, Ciro trova una soluzione: Angelica e Perla andranno nel letto di Jill e Beatrice rimarrà da sola nel suo. Angelica inizialmente è reticente, crede infatti che quel materasso porti sfortuna, ma alla fine si arrende al compromesso.
L'attrice è soddisfatta. Di meglio non poteva ottenere per cui ringrazia gongolante. Il primo conflitto della branda lo vince lei, nonostante a fronteggiarla ci fosse una sergente di tutto rispetto!