La lettera da parte di Alex

Davide legge gli auguri di Natale del loro ex coinquilino e tutti insieme gli ricambiano il favore

Davide, con uno strano pacchetto in mano, si aggira nel salone della Casa, in attesa che tutti i coinquilini si radunino sui divani per scoprire tutti insieme cosa c'è all'interno.

Per prima cosa estrapola il pezzo di carta arrotolata nel fiocco del pacco e inizia a leggere la lettera che Alex ha fatto recapitare ai suoi ex coinquilini:

“Cari Grandi Fratelli e Sorelle,
Nonostante io non sia fisicamente lì con voi il mio cuore e le mie energie sono in ogni angolo di quella Casa, e sappiate che mi mancate tanto.
A te, Katia mia insegnante di rigore e di vita.
A te, David mio compagno di creatività e leggerezza.
A te, Manuel mio consigliere con la forza di mille uomini.
A Manila, con la tua forza alfa che regge la Casa.
Alla piccola Sophie Happy Birthday e Happy Baby anche a te che compi gli anni nel mio stesso giorno.
E in fine a te, Sole, compagna di avventure e chimiche artistiche.
A tutti voi che mi avete lasciato nel cuore il vostro amore.
Buon Natale,
Alex”.

Dopo l'elogio sentito ai suoi compagni, Alex è riuscito ad entrare, ancora una volta, nel cuori di tutti i VIP; tant'è che Katia approfitta per ringraziarlo e ricambiare gli auguri di buone feste “Ti abbiamo pensato oggi tutti e volevamo farti gli auguri ma tu ci hai preceduti grazie auguri di buon compleanno e buon Natale. Sii felice”.

Un coro generale si unisce ai saluti della cantante e tutti insieme, in piedi davanti alle telecamere, gli rinnovano gli auguri di buon compleanno: “Grande Alex, auguri!”.

Soleil ricorda al resto della Casa che non è finita qua, va ancora aperto il pacchetto regalo che è stato recapitato.

Il regalo di Natale per i VIP da parte di Alex è la sua statuetta da aggiungere al presepe della Casa e, dopo averlo scartato ed aver reso noto il contenuto, esclama “Ci ha regalato sé stesso”.