La lettera di Attilio Romita per la compagna

Il giornalista è rimasto deluso per non aver ricevuto parole dalla sua compagna a Natale e decide di rimediare

La storia d'amore tra Attilio e la sua compagna è ancora in tensione. Dopo le diverse lettere ricevute da Mimma, questa volta a parlare è il giornalista. Il concorrente ha scritto una lettera aperta per esprimere ciò che pensa, ciò che prova e, forse, ciò che spera.

Attilio è chiamato in Mystery da Alfonso Signorini: “È stata dura riacquistare la serenità, dopo quanto accaduto, ma ho capito che questa avventura devo viverla fino in fondo” afferma il giornalista. Il dolore provato, la solitudine avvertita, la fine della sua storia d'amore che sembra aleggiare nell'aria.

“Sto scrivendo a una persona che non mi ha voluto fare nemmeno gli auguri di Natale, mi ha lasciato solo in un momento di grande difficoltà” afferma il VIP in un Confessionale.

“Amore mio, passeremo il Capodanno lontani, ciò che mi fa male è che quando uscirò dalla Casa non troverò la mia Mimma” scrive nella lettera, mentre ammette i suoi errori, quanto accaduto con Sarah, le parole espresse con rabbia e per il dolore.

“Questi mesi di distacco da te mi hanno confermato che non potrò essere felice senza di te, guardandoti negli occhi, l'uomo e il professionista che hai conosciuto sono ancora qui” continua a leggere il VIP “Amore mio, ti auguro buon anno, con tutto il cuore. Ti amo”.

“Anche se hai fatto di tutto per nascondere le tue emozioni, ma tutte quelle parole intendevano tanto amore” afferma Signorini “Credo che Mimma aprirà il suo cuore”. Ognuno fa delle sciocchezze, degli errori, ma la speranza resta e in accordo con il conduttore, Attilio si ripromettere di rimediare a tutto ciò e provare a ritornare dal suo amore.