La lettera di Cristiano Malgioglio per Francesco Oppini

Il cantante scrive un toccante messaggio all'ex concorrente riguardo la sua amicizia con Tommaso Zorzi

In questi mesi di convivenza nella Casa del Grande Fratello VIP ci siamo appassionati all'amicizia nata fra Tommaso e Francesco che, fino all'uscita del telecronista dal programma, ci ha commosso scoprendo alcuni lati dei concorrenti che non conoscevamo.

Dopo l'abbandono del programma da parte di Francesco però Tommaso, complice la forte nostalgia per la perdita del compagno d'avventura, ha ammesso a Cristiano di provare per l'ex concorrente un sentimento che va oltre la semplice amicizia; un racconto che ha toccato particolarmente il cantante.

Cristiano allora, supportando premurosamente il giovane concorrente, durante questa settimana ha deciso di scrivere una lettera proprio a Francesco in cui, immedesimandosi in Tommaso, ha elogiato la loro amicizia invitandolo a non far spegnere mai quel sincero affetto che li lega.

Alfonso però, deciso a far chiarezza sull'accaduto, riapre il collegamento con la Casa per parlarne con i diretti interessati dicendo: "Cristiano tu hai scritto una lettera molto bella a Francesco vero?" mentre il cantante risponde emozionato: "Certo, perchè Tommaso è un ragazzo molto intelligente, la loro amicizia è bellissima ma spero che un giorno trovi una persona che lo corrisponda".

Le parole di Cristiano verso l'amicizia fra Tommaso e Francesco commuove sia lo Studio che la Casa così Alfonso, mostrandosi molto comprensivo, prende la parola: "Io ci tengo a dire a Tommaso che nella vita ci vuole un pò di fortuna, la loro amicizia durerà, ma arriverà un giorno anche l'amore".

Dallo Studio allora interviene anche Francesco che, mostrando la camicia regalatagli da Tommaso, incoraggia il compagno d'avventura dicendo: "Io sono qui per te, la nostra amicizia sarà comunque un porto sicuro" sottolineando nuovamente il forte affetto che prova per il giovane concorrente.