La lettera di Gabriel Garko per Adua

L'attore emoziona tutti con parole che vengono dal cuore

Un'altra appassionante puntata di Grande Fratello Vip sta per iniziare e si preannuncia davvero scoppiettante e ricca di colpi di scena. A tal proposito un ospite d'eccezione sta per fare il suo ingresso all'interno della Casa e sarà protagonista di un attesissimo faccia a faccia con la sua ex fidanzata: l'attrice Adua del Vesco. Una storia davvero unica la loro, una storia che ha fatto sognare tantissime persone.

Ma il momento tanto atteso è arrivato e Alfonso invita gli inquilini a raggiungere la stanza da letto; tutti tranne Adua e Massimiliano che rimangono soli in salotto. Ai due Vip viene mostrata una clip che riassume il loro percorso all'interno della Casa, fatta di scontri, dissapori ma anche di chiarimenti. Dopo aver visto quelle immagini Adua dichiara di essere felice e i suoi occhi sono velati dalle lacrime. Ma per l'attrice non è finita qui, Alfonso ha qualcosa da dirle. 

"Hai dimostarto di essere una donna forte, e lo hai fatto tutto da sola", commenta Alfonso, "Ma c'è un persona molto importante per te che vuole dirti qualcosa". Adua non crede a ciò che sente e l'emozione prende il sopravvento. Alfonso le comunica che può andare in giardino e l'attrice non se lo fa ripetere due volte. Così inizia la sua corsa verso la sua sopresa. Giuliano, il suo fidanzato, è lì che l'aspetta. "Smettila di piangere", le dice in tono amorevole, "Non hai fatto nulla di male, viviti il presente e stai tranquilla, basta pensare al passato credimi". Adua è talmente commossa che le parole faticano ad uscire e tra il pianto:"Senza di lui non avrei avuto la forza di sopportare momenti bui", commenta
 

Ma per Adua le sorprese non sono affatto finite e anzi il momento più atteso è arrivato: Gabriel Garko è entrato nella Casa per incontrarla. "Il tuo fidanzato è venuto accompagnato da una persona per te molto importante che ti vuole molto bene", le comunica.

Appena Gabriel compare davanto a lei, Adua non può fare a meno che corrergli incontro: "Voglio dirti una cosa che non ti ho mai detto, grazie per quella volta che sei stato l'unica persona che ha voluto aiutarmi", commenta lei con il cuore in mano. Ma Gabriel ha qualcosa da dirle e lo fa attraverso una lettera talmente commovente da non riuscire nemmeno a leggerla tanto è forte l'emozione.

Adua si getta a terra in ginocchio, ogni parola pronunciata le arriva al cuore e il fiato le se spezza in gola. Le lacrime scendono copiose sul viso di entrambi e il loro legame sembra veramente indissolubile. Nonostante l'obbligo di mantenere le distanze, la voglia di abbracciarsi è talmento forte che non riescono a resisterle. Alfonso interviene in questo momento davvero toccante per congratularsi con entrambi per ciò che hanno trasmesso a tutti noi. "Io e Adua non ci perderemo più", ammette Gabriel e i tono della sua voce rispecchia ciò che sente.