La lettera di Manila

L'ex Miss Italia, con le lacrime agli occhi, scrive una lettera in piscina

Il pomeriggio nella Casa più spiata d'Italia prosegue in totale tranquillità.

Mentre la maggior parte dei VIP ne approfitta per rilassarsi o per schiacciare un pisolino, Manila si ritaglia un momento tutto suo. L'ex Miss Italia, infatti, decide di isolarsi in piscina ed è proprio qui che munita di fogli e penna inizia a scrivere una lunga lettera. A mancare non sono di certo le lacrime di commozione che pervadono il suo volto.

A chi starà scrivendo queste parole che, a quanto pare, le portano così tanto dispiacere?

Avendo visto Manila in disparte, Soleil si avvicina alla compagna per chiederle se andasse tutto bene e, notando i fogli scritti a mano libera, le domanda per chi fosse la lettera che scrive stavando.

"Ho deciso di scrivere una lettera a Manu" la Miss svela il destinatario della lettera e spiega di aver deciso di mettere per iscritto le sue parole in quanto le risulta complicato trovare un momento nella Casa per affrontare il discorso in completa tranquillità  "Io vorrei dirgli delle cose ma nel caos totale gliele scrivo".

Soleil, anche lei delusa dell'allontanamento di Manuel, confessa di non essere riuscita a trovare ancora la giusta occasione per potergliene parlare a voce ma spera che, una volta fuori la Casa, lei e il ragazzo possano tornare sul discorso per chiarirsi definitivamente " Se non vuole raggiungere qui dentro mi auguro che fuori di qui riusciremo poi a parlare".

Manila, ancora commossa dalla lettera, crede di aver capito il motivo reale del distacco che c'è stato, per questo vuole sforzarsi a capire a pieno Manuel e concedergli il tempo necessario che lui stesso si sta ritagliando "Ho capito che lui ha avuto questo atteggiamento. Il muro che aveva alzato con me era una sorta di difesa".