La lettera di Rosalinda Cannavò per i VIP

L'attrice legge a Samantha De Grenet la bozza di un toccante pensiero per i compagni d'avventura

Nella Casa del Grande Fratello VIP c'è un'insolita  calma e i concorrenti, dopo essersi riposati nelle camere da letto, lentamente animano la cucina iniziando a preparare l'aperitivo di questa sera.

Rosalinda però, ancora pensierosa per il Televoto che terminerà domani fra lei e Stefania, decide di scrivere una toccante lettera per i compagni d'avventura e ne legge una prima bozza a Samantha.

"Se Sami starà leggendo questo messaggio mi starò bevendo una bottiglia con Zenga, però ho riflettuto molto su questo viaggio e ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa" esclama la giovane commossa mentre Samantha stringendole la mano l'ascolta attentamente.

La lettera prosegue e Rosalinda legge un pensiero per ogni coinquilino rimasto in Casa: "Andrea, sei un'amico speciale e lo sei sempre stato... Tommy, devo ammettere che grazie a te mi sono liberata di alcuni macigni, ho scoperto che dietro quel volto da cinico c'è un cucciolo".

Nella camera arancione cala così un leggero silenzio spezzato solo dalle parole sussurate da Rosalinda: "Pier, i tuoi occhi hanno una sensibilità che non avevo mai visto mentre a te Stefania ad oggi voglio tanto bene, mi hai spinto a riflettere e mi hai insegnato l'autoironia".

Arriva infine il pensiero più emozionante dell'attrice ossia quello per le persone a lei più vicine in queste ultime settimane, Samantha e Dayane: "Sami, tu mi hai ascoltato tanto e sei un'amica straordinaria mentre Dayane, ultima ma non per importanza, sei in cima a tutte le classifiche, le porte del mio cuore sono sempre aperte per te".