La linea della vita di Katia

La cantante lirica racconta i momenti più significativi della sua vita

Alfonso, dopo aver introdotto quella che è la personalità della cantante lirica della Casa, nonché Katia, chiede alla VIP di recarsi all'interno della Mystery, allestita come un cinema.

Il Grande Fratello, nel corso della settimana, ha chiesto alla VIP di raccontare gli avvenimenti più importanti della sua vita in ordine cronologico fino ad arrivare ad oggi e a ciò che è diventata.

“È il film della tua vita” dice Alfonso, invitando la cantante ad accomodarsi su una delle poltrone rosse per godersi il racconto.

Katia ripercorre la sua storia partendo dal ricordo della mamma e, dispiaciuta, spiega che probabilmente avrebbe voluto fare qualcosa in più per lei. Nel corso degli anni, crescendo, ha intrapreso gli studi in conservatorio, ha avuto una storia d'amore con Carreras durata ben tredici anni e una carriera lavorativa molto soddisfacente.

“Sono una donna molto forte, riesco a stare anche sola parecchio tempo, ma ci sono momenti in cui mi crolla tutto” dice nel filmato la VIP che definisce la sua vita un vero e proprio sogno meritato.

Con un caloroso applauso, dopo aver visto la clip, Alfonso fa sentire l'abbraccio che il pubblico vuole rivolgerle. Anche tutti gli altri concorrenti della Casa si sono commossi per la bellissima storia raccontata dalla loro compagna d'avventura e, con gli occhi lucidi, non hanno distolto nemmeno per un attimo la loro attenzione.

Tra famiglia, amori e una fantastica carriera, la cantante si ritiene soddisfatta della vita vissuta.