La linea della vita di Manila

L'ex Miss Italia racconta i momenti che l'hanno segnata particolarmente

Alfonso introduce la personalità carismatica molto forte di Manila e amata da tutti i VIP in Casa, prima di chiederle di raggiungerla in Superled.
Il Grande Fratello ha richiesto, in questa settimana, alla nostra ex Miss Italia, di raccontare la sua vita tramite un percorso cronologico di eventi che l'hanno resa ciò che è oggi.

Tra momenti di gioia assoluta, come l'aver avuto due splendidi bambini e tutti i traguardi professionali raggiunti, e altri di fatti difficili da superare, ad oggi, la donna si sente soddisfatta di tutto ciò che ha avuto dalla vita, nel bene e nel male.

Alla fine, dopo essere uscita da un dolore forse troppo grande da superare, il destino le ha fatto incontrare Lorenzo, l'amore che tanto si meritava di avere e che ha portato tanta positività nella sua vita e in quella dei suoi figli.

“Se è vero che la vita si diverte a toglierci quello che ci da, però la vita si diverte a darci anche quello che ci toglie”.
La frase finale sincera e portatrice di riflessioni di Alfonso, conclude questa bellissima parentesi tutta dedicata alla straordinaria esperienza di Manila che ha voluto condividere insieme a noi.