La lite tra Miriana e Soleil

Tra le due Vip negli ultimi giorni scoppia una lite furibonda

I riflettori della casa si spostano su due donne alpha della Casa: Miriana e Soleil.

Alfonso chiama le due Vip in Superled: “So che tra di voi non scorre buon sangue”. Soleil, infatti, ammette che nonostante ci abbia provato più volte, non riesce proprio a trovarsi con Miriana.

Pochi giorni fa, tra le due, è scoppiata una lite a causa di un arricciacapelli: Miriana accusa Soleil di aver alzato troppo la voce: “Sei prepotente, perché sei così incattivita con il mondo?” dice la showgirl.

Dopo aver mostrato la clip, il conduttore torna in Superled per sentire le opinioni dell'influencer e della showgirl: “A me dispiace molto aver vissuto una discussione del genere”, dice Soleil.

Poco dopo Soleil viene accusata di avere toccato un tasto dolente durante la lite: la frase incriminata è una battuta sulla menopausa.

A questo punto interviene Adriana Volpe in difesa di Miriana: “Hai ascoltato il dramma di questa donna e non hai avuto la sensibilità di stare in silenzio. Soleil datti una calmata”. “Per quanto sgradevole, il mio commento l'ho fatto solamente in riferimento al suo nervosismo”, si giustifica l'influencer. Dalla sua parte, invece, c'è Sonia Bruganelli
 
Alfonso, infine, manda le Vip in salone ma tra le due non sembra esserci stato un punto d'incontro: “Io vado avanti per la mia strada”, dice infatti Miriana.