Clayton Norcross: ecco perché ha lasciato Beautiful
Clayton spiega come mai abbia smesso di lavorare nella celebre soap opera
La lunga carriera di Clayton è stata consacrata dalla sua partecipazione alla soap opera "Beautiful", telenovela che l'ha reso noto al grande pubblico grazie all'interpretazione del personaggio di Thorne.
Ma come mai l'attore ha deciso di lasciare la produzione proprio quando era all'apice del successo?
Clayton, incalzato dalle domande degli inquilini, risponde senza nascondere il proprio rammarico.
L'uomo racconta di essere a capo di un sindacato e di avere a cuore i diritti della sua categoria. Nel momento in cui si è reso conto del successo che Beautiful stava avendo in tutto il mondo, l'attore ha chiesto che il cast venisse retribuito adeguatamente, ricevendo un giusto aumento per gratificare il loro duro lavoro.
Anche gli attori stavano contribuendo alla fama del prodotto, pertanto Clayton riteneva che la richiesta fosse lecita e legittima.
La sua proposta, però, non è stata accettata e l'uomo è stato sotituito con un altro interprete. Per lui, è stato difficile andare via senza riuscire a vincere questa battaglia che stava portando avanti per il bene di tutto il cast.
Enzo Paolo e Luca provano a consolarlo. Avendo avuto anche loro una carriera nel mondo dello spettacolo, comprendono bene le difficoltà che Clayton ha dovuto affrontare. A tutti loro è successo di dover ricominciare daccapo, così come è capitato di perdere alcune lotte.
Ma l'importante è riuscire a superare le sfide che la vita ci pone davanti e raccontarle con serenità e franchezza.
Adesso, Clayton deve essere fiero del percorso che sta facendo e degli obiettivi che ha raggiunto. L'importante è essere lì a parlarne.