La malinconia di Ivana

La bella argentina si lascia andare alle lacrime

La reclusione forzata e la lontananza dagli affetti mettono alla prova tutti gli inquilini della dimora più spiata d'Italia. A tarda sera Ivana sente molto la lontananza dal suo compagno e si confida con Mila “Mi manca tanto” afferma.

Mentre prova a spiegare i motivi della sua malinconia la bella argentina non riesce a trattenere le lacrime “sono sempre stata abituata a stare con lui, tre anni e tutti i giorni insieme” spiega a Mila “è una persona che mi dà motivazione” continua poi la bella argentina.

Mila la ascolta e prova a consolarla; la modella marocchina comprende il sentimento di malinconia provato dalla ragazza e mentre parla anche lei cede alla commozione ricordando alcune relazioni passate. L'empatia del momento unisce le due ragazze, che provano a farsi forza a vicenda, avere un volto amico nella Casa è molto importante per superare i momenti di difficoltà e tristezza.

“Domani sarà una bella giornata” prova a tirarla su Mila, Ivana fa un timido sorriso e prova a liberarsi di tutte le sue preoccupazioni. Riuscirà la bella argentina a vivere questa esperienza senza farsi condizionare dalla mancanza degli affetti e soprattutto dalla lontananza dal compagno?