La malinconia di Maria Teresa Ruta

La showgirl guardando il cielo rivolge un pensiero alla famiglia e si commuove

L'inizio di un nuovo anno porta sempre un pò di malinconia e Maria Teresa, uscendo dalla Casa per vedere l'arcobaleno sul cielo di Cinecittà, si commuove pensando alla sua famiglia.

La showgirl allora, parlando fra sé e sé, pensa al marito Roberto dicendo: "Gli arcobaleni li cerchiamo sempre, quando siamo in autostrada ti fermi e aspettiamo" ed asciugandosi il volto aggiunge sorridendo: "Grazie che mi sopporti".

Maria Teresa rimane in silenzio per qualche istante e poi, riprendendo la parola, rimarca il forte sentimento verso il marito: "Ti amo, ma non mi manchi perchè ti ho nel cuore, sempre" mentre a seguire, con lo sguardo fisso al cielo, rivolge un pensiero anche alla madre: "Ciao mamma, a te invece non vedo l'ora di riabbracciarti".

La concorrente sembra vivere sentimenti contrastati; da una parte la nostalgia per gli affetti sembra turbarla mentre dall'altra, il ricordo di alcuni momenti felici, le fanno tornare il sorriso in modo spontaneo.

"Lo dici sempre mamma, passo dal sorriso al pianto come un clown" esclama sorridente Maria Teresa e, tentando di tenersi su il morale, borbotta ironicamente: "Nel circo sarei stata un clown perfetto e poi avrei fatto le palle di fuoco, perchè le so fare benissimo!".