La malinconia di Miriana

Tra i motivi che la spaventano a rimanere nel gioco, la showgirl lamenta l'atteggiamento troppo forte di Soleil

Miriana, essendosi resa conto del probabile allungamento del programma e delle conseguenze che ne conseguono, dimostra una certa nostalgia per gli affetti a casa, dei quali si inizia a sentire la mancanza, delle ipotesi sulla conoscenza con Biagio, ma soprattutto per le difficoltà nel continuare a tollerare il comportamento di Soleil.

La showgirl e l'influencer, da qualche tempo, sono sul piede di guerra e Miriana lamenta i comportamenti di Soleil, a suoi parere, arroganti ed esagerati.

“Mente, ha detto delle cose che non sono vere” Miriana ne parla con Sophie e Lulù, ancora tutte e tre sveglie rimaste a chiacchierare in un angolo della camera arancione.

Oltre agli atteggiamenti discutibili, Miriana discute anche i tentativi di Soleil di mettere zizzania tra i concorrenti della Casa, mettendoli così l'uno contro l'altro e questo la donna proprio non riesce a sopportarlo.

Sophie e Lulù le fanno forza e le trasmettono coraggio, condividendo le stesse difficoltà provate da Miriana, la possono capire bene ma la invitano a non abbattersi e non lasciare che Soleil abbia la meglio.