La mancanza di Tommaso si fa sentire

Katia lo ricorda con tenerezza

Questa mattina dopo colazione Katia, Alex, Davide e Andrea ricordano l'ex inquilino della Casa, Tommaso, eliminato durante la puntata di venerdì scorso.
La prima è Katia alla quale escono parole amorevoli sul ragazzo: “Mi ha fatto tenerezza. Un ragazzino anche se si atteggiava da grande uomo”.
Prende la parola Alex che precisa: “Io me lo sono vissuto da ragazzino, ho vissuto la sua spensieratezza, la sua ingenuità ed è per quello che mi fa specie che una donna e soprattutto sua madre non lo tutelino. Non puoi buttarlo così.”

Il pensiero va a quando, durante la trasmissione, il Grande Fratello ha fatto incontrare Tommaso con Valentina, ex ragazza e motivo del suo passato da scandalo.
”Le parole che ha detto Valentina erano pensanti”, ribadisce Katia, “Questa cosa mi ha turbata tantissimo anche perché mi stavo affezionando a lui. Vedevo questa faccetta turbata che non sapeva se piangere o trattenersi. È stata una cosa crudele.”
Concordando con quanto detto, Andrea aggiunge in difesa di Tommaso: “Al ragazzetto la donna adulta intriga parecchio”.
Scherzando sul fatto che oramai Katia non si ricorda più delle telecamere sempre accese, cambiano discorso in attesa del dolce risveglio degli altri VIP che ancora dormono.