La Marchesa innamorata

Daniela si lascia andare in una sconvolgente dichiarazione su Walter Nudo

Walter si concede una doccia, sotto lo sguardo di una speciale ammiratrice, è la Marchesa che appare conquistata del bel Nudo.
La doccia è rivelatrice e la nobildonna non riesce più a contenere il suo invaghimento per l'attore, vuotando il sacco con Andrea: “Io sono difficilissima come carattere, ma questa persona mi emoziona intellettualmente, potrei stare per ora a sentirlo e contemplarlo, io non lo avevo preventivato, scombina tutti i miei piani”.
Una scintilla che è scoppiata dal momento che i due hanno ballato insieme.

Daniela rincara la dose: “Io ho tanti corteggiatori bellissimi fuori e lui mi prende la testa. Non riesco a spiegarmi cosa mi sta succedendo. In lui forma e contenuto si amalgamano perfettamente, mi fa volare. Se mi avesse baciato avrei ricambiato, sento le farfalle nello stomaco. E' come al mio primo appuntamento a 17 anni, sento lo stomaco chiuso. Quando mi ha nominata, la sera stessa è venuto a parlarmi, mi teneva per la vita, io sentivo questa mano qui sulla pelle”.
La nobildonna è certa, Walter è ai suoi piedi, visto che la riempe costantemente di complimenti e le ha baciato più volte le mani: “Non ho dubbi io sento che gli piaccio”. Sarà davvero così?

Andrea poco dopo vuota il sacco con Nudo:Walter, io stasera volevo farti uno scherzo, sarei uscito da letto e avrei fatto mettere la Marchesa al posto mio, così ti saresti spaventato e bon finiva lì. Poi però lei mi ha fatto delle confidenze, Walter le piaci ma le piaci tanto”

La reazione di Walter è esilarante, l'uomo si mette le mani nei capelli.

La conversazione non può che attirare anche gli altri ragazzi. Giulia S. domanda: “Amore ma non è il tuo tipo?” 
Nudo è chiaro: “Ragazzi ma cosa dite? Ma ha 70 anni, ha l'età di mia zia. Adesso però non è più un gioco, c'è una persona che prova dei sentimenti e con i sentimenti non si scherza”