La "maschera" di Micheal

Jessica, Cristian e Erica parlano del giovane modello

In un momento di relax nella Casa tre concorrenti si trovano a palare in una delle camere da letto.

Cristian, Erica e Jessica scambiano due chiacchiere su Micheal mentre la cestista Valentina dorme poco distante da loro.

Il cantante e la giovane fiorentina avevano già notato il modello nel programma “L'Isola dei Famosi” e ne erano rimasti piacevolmente colpiti dalla prestanza fisica. Imparato infatti fa capire che per come è fatto il modello, potrebbe benissimo essere il suo uomo ideale! Ma poco dopo aggiunge: “Ci ho parlato e ha delle difficoltà! È tanto mascherato!” Questi “limiti” erano stati notati fin da subito anche da Erica che lo vede molto bloccato e sentenza: “Se non ha mai avuto una fidanzata, questo è un allarme!” Il modello infatti ha avuto solo una frequentazione di due settimane, mai una vera e propria fidanzata.

Interviene Jessica che ricorda ai due quando l'altra sera Micheal le ha detto “perché non mi dai un bacio?” Questa cosa però non convince Erica che con sicurezza risponde: “Si ma questo è cucciolame” Infatti Cristian e la bella toscana sono convinti che Micheal sia tanto mascherato, uno che mostra ciò che in realtà non è e sebbene per entrambi sia un ragazzo desiderabile, provano solo un senso di protezione nei suoi confronti. Il cantante infatti con amarezza dice: “Che peccato che è così!”