La mattina delle Vip secondo Adriana

La showgirl fa una divertente imitazione delle compagne d'avventura

In cucina Adriana, Paola e Antonella fanno colazione mentre parlano di come organizzare la giornata; il clima disteso e la sveglia musicale fanno iniziare una nuova settimana in Casa con un atteggiamento propositivo e spensierato. Adriana commenta il risveglio della Casa e tra le risate delle compagne inizia a imitare le loro movenze e il loro approccio all'inizio di una nuova giornata.

Si parte con Paola, la modella condivide con la showgirl il letto dall'inizio di questa avventura e Adriana riproduce in modo divertente il risveglio della modella, “io la mattina sono di buon umore” dice Paola tra le risate. La showgirl passa poi a commentare risveglio di Sara che con movenze sensuali si dirige in cucina per la colazione affrontando il percorso come una passerella.

Le compagne d'avventura assistono al divertente siparietto di Adriana incitandola a impersonare tutte le Vip in Casa, la showgirl si presta divertita; è il turno di Antonella.

Adriana si concentra per entrare nel personaggio “guarda la tua camminata” dice rivolgendosi direttamente ad Antonella che ride divertita “fantastica”. La showgirl prosegue commentando l'imitazione “ma poi dove va?” dice riferendosi al modo di aggirarsi per Casa della compagna che prontamente le risponde in modo ironico “per vedere com'è la situazione nemici”.

Finita la colazione anche Adriana termina il suo show, le Vip sono convinte che stasera ci sarà una nuova diretta e iniziano a fare ipotesi e organizzare la giornata.