La mattinata dei VIP

Il lento risveglio della Casa anticipa l'ultima giornata di questo hanno che sta per finire

La mattinata è cominciata in pieno relax e tranquillità nella Casa del Grande Fratello.

I VIP già svegli si ritrovano in cucina per godersi l'ultima colazione di questo anno che anticipa, come una ventata fresca, un nuovo inizio che porterà con sé tanti buoni propositi e speranze per il 2022.

Tra chi non riesce ancora ad abbandonare il proprio letto e chi si sta preparando il caffè, si comincia questa giornata di festa e iniziano i preparativi per il nuovo anno che sta per arrivare.

Katia, Nathaly e Barù si gustano latte, biscotti e cereali, accompagnati da dolci note che tentano di svegliare il resto della Casa, ancora dormiente.

Come vivranno i nostri concorrenti queste poche ore che li dividono dalla fatidica mezzanotte?

Nel frattempo, Barù si diletta con la lettura delle carte, predicendo il fatidico destino di chi, curioso, vuole scoprire il suo futuro.

In maniera molto giocosa, il VIP, con un accento particolarmente simpatico, osserva le carte scoperte e preannuncia cosa queste ultime rivelano al cartomente dell'occasione.

Eva, accanto a Barù, divertita dall'esilarante scena, si lascia trasportare dall'allegria del compagno che, da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello, di certo, il concorrente ha portato con sè una buona dose di sano umorismo.