"La mia metà maschile"

Giulia ed Elia: così vicini, così lontani

L'avventura nella Casa è cominciata solo da poche ore, eppure c'è già chi, vedi Giulia Salemi, sembra aver trovato una persona affine alla sua personalità e modo di essere. “Ho trovato la mia metà maschile”, dice l'influencer rivolgendosi a Elia Fongaro.

La ragazza crede di avere molte cose in comune con il coinquilino veneto e si diverte a fargli domande su vita privata e trascorsi. “Tu sei come me, uno che converte la sofferenza, i no, le porte in faccia in una risposta leggera, ironica, propositiva”, gli dice.

Lui annuisce, però frena subito la curiosità della giovane. Non ha alcuna intenzione di parlare di delusioni e dispiaceri, ora è il momento di vivere appieno questa esperienza e di mettere da parte tutto il resto. “Sono stato veramente male, non ce la faccio neanche a parlarne”, spiega. “Però ne sono uscito fortificato”, sottolinea.

Che si tratti di delusioni d'amore, problematiche legate al lavoro o altro non è dato saperlo, quel che importa è che ora sia sereno e felice di potersi godere al meglio questo straordinario “viaggio”.