La missione di Guendalina

Grande Fratello ha affidato un incarico segreto alla ragazza

La serata in Casa procede tranquilla; gli inquilini accusano la stanchezza della settimana e decidono di riposarsi e prepararsi alla serata di domani. I ragazzi decidono di consumare una cena leggera, una tisana, yogurt e qualche biscotto riescono a placare la fame.

Guendalina in cucina scherza con Francesca, Erica e Martina; si parla di Enrico che poco dopo raggiunge la cucina “ora che sei così in forma fai lo splendido con tutte” dice Erica scherzando. Anche Guendalina si inserisce nel discorso e provoca Enrico con battute e frecciatine ironiche. Il ragazzo però non sembra credere alle parole di Guenda che poco dopo risponde piccata, lamentandosi di non essere stata considerata dal ragazzo per tutta la giornata.

“Ho preso un giorno di pausa” spiega Enrico che continua “vediamo se il distacco porta più contatto; perchè devi capire cosa senti dentro, se continui a vedere una persona non capisci com'è senza. Quindi ho provato un giorno di distacco per vedere se domani mi sveglio con quella voglia di abbracciarti che avevo ieri e che magari dopodomani avrò di più” conclude il ragazzo. Guendalina sembra soddisfatta della spiegazione di Enrico “posso accettare il tuo ragionamento” dice per poi concludere “vediamo se domani recuperi”.

Lunedì scorso, durante la puntata, Guendalina ha ricevuto una missione segreta: riuscire a fare innamorare Enrico. Nell'arco della settimana ha provato più volte ad avvicinarsi al simpatico veneto e in più occasioni ha provato a conquistarlo senza però riuscire nell'impresa. Ma c'è ancora tempo prima della diretta di domani, riuscirà Guenda a portare a termine la missione?