La missione di Wilma Goich nella Casa di #GFVIP

La cantante racconta che nel suo percorso in Casa vorrebbe scoprire una nuova Wilma

Un'energica Wilma, ancora sveglia, racconta ai suoi compagni di avventura lo scopo del suo Grande Fratello “Vorrei riaprirmi, riscoprirmi e vedere le cose in un altro modo” dice con foga ai VIP che la ascoltano quasi ipnotizzati dal suo racconto.

La cantante condivide che fuori dalla Casa viveva le sue giornate con monotonia facendo e rifacendo sempre le stesse cose “Qui dentro io rido e non ridevo da una vita” racconta malinconica ma fiera della sua scelta di partecipare a questa nuova avventura.

Nonostante le difficoltà legate alla convivenza Wilma dentro la Casa ha trovato il suo equilibrio, la sua pace e anche se alcune volte litiga per lei va bene lo stesso perché anche questo fa parte del gioco e della realtà.

La cantante con il suo discorso vuole lanciare un messaggio di forza perché da ogni periodo brutto che si possa vivere poi c'è sempre un momento in cui ci si alza e si va avanti.

La VIP ammette che questa forza la sta riscoprendo nel suo percorso in Casa e si augura che tutti possano seguire e viversi l'esperienza con la stessa positività e vitalità che ha riscoperto anche grazie ai suoi compagni di avventura.