La Mummia nella Casa

Un nuovo Comunicato a tema Halloween mette a dura prova i VIP

La serata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue tranquillamente finchè Pierpaolo e Tommaso, uscendo dal Confessionale, radunano i compagni d'avventura per leggere un nuovo e "mostruoso" Comunicato:

"La Mummia nella Casa: VIP, Halloween è sempre più vicino e nella Casa arrivata una terrificante mummia, si aggirerà nella Casa tranquilla finchè non sentirà l'Halloween Freeze, allora dovrà rimanere ferma per lunghissimo tempo senza farsi distrarre dagli altri vipponi".

I concorrenti prendo la notizia con molto entusiamo nonostante Pierpaolo, guardando con aria di sfida i coinquilini, aggiunge: "Noi nel Confessionale abbiamo fatto una scelta..." mentre Tommaso, mettendo in guardia i VIP, dice: "Mi raccomando, noi dobbiamo provare a dare fastidio alla Mummia, se cede il Grande Fratello ci dirà cosa succede".

I due compagni d'avventura iniziano a mostrare le bende con qui mummificheranno il VIP prescelto e, mentre nel salotto gli altri concorrenti iniziano a preoccuparsi, esclamano: "Enock, tu sarai la nostra mummia!".

Il calciatore viene subito immobilizzato dai VIP che, curando il travestimento nei minimi dettagli, iniziano ad avvolgerlo con le bende; ma cosa accadrà se le regole del gioco imposto dal Grande Fratello non verranno rispettate? Non ci resta che attendere il primo Halloween Freeze! Restate connessi.

Nella Casa si susseguono due imprevedibili Halloween Freeze che mettono a dura prova Enock finchè il Grande Fratello, soddisfatto dalla prova del calciatore, non decide di passare il potere nella mani della mummia per la sua rivincita.

Il concorrente mummificato allora, uscendo dal Confessionale, richiama i VIP per leggere un secondo Comunicato Ufficiale: "La Mummia 2 la vendetta: "Cara mummia è il momento di vendicarsi, sarai tua a decidere le due prossime terrificanti mummie".

I concorrenti rimangono stupiti e preoccupata dalla deficisione presa dal Grande Fratello mentre Enock, deciso a riprendersi la sua rivincita sui compagni d'avventura, esclama: "La mia sceltà ricade su Franesco Oppini e Tommaso Zorzi!". Riusciranno anche le due nuove mummie a rispettare gli imprevedibili Halloween Freeze?

I due compagni di mummificazione vengono sorpresi da diversi Halloween Frezze, anche durante la cena, mentre i VIP, divertiti dalla condizione di immobilità dei coinquilini si divertono ad importunarli nei modi più bizzarri.

Tommaso viene truccato e spettinato da Enock che, provando a vestire i suoi panni, lo imita alla perfezione mentre Francesco viene vestito una gonna da Maria Teresa mentre Elisabetta gli colora le mani con degli smalti.

Ma per le due Mummie non è ancora detta l'ultima parola, infatti il Grande Fratello, deciso a concedere anche a loro la rivincita, gli concede di scegliere altre due nuove mummie; Tommaso allora, girando pericolosamente intorno al tavolo, dice: "Io scelgo la mia cara Stefania!" mentre Francesco, lasciando cuocere nella suspense i coinquilini, aggiunge divertito: "La mia scelta invece è...Guenda". Come se la caveranno le due concorrente nei panni delle mummie?