La natura dei sentimenti tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro

Amicizia, amore, infatuazione, nulla tiene: il rapporto tra i due VIP non ha etichette, ma tanto affetto

Al suo rientro in Casa, Wilma ha confidato a Patrizia e Sarah il suo forte interesse per Daniele. Un interesse, che, talvolta, supera anche la semplice amicizia. Che sia amore o no, che sia interesse romantico oppure no, poco importa.

Ciò che conta è che questa esperienza, questo incontro, abbia fatto ritornare alla cantante la voglia di amare: "Ho riscoperto dei sentimenti che erano assopiti" ha affermato Wilma in settimana.

"Non vorrei che si illudesse" era, invece, il pensiero dell'amica Patrizia.

Durante la puntata, Alfonso Signorini chiede il parere di entrambi i VIP per fare un po' il punto della situazione, soprattutto sui dubbi sollevati da Rossetti sui 40 anni di differenza che corrono fra i due concorrenti e sulla natura dei loro sentimenti.

La prima opinione ascoltata è quella di Daniele che afferma: "Credo che io e Wilma siamo due persone grandi e sappiamo cosa sono i sentimenti e sappiamo fino a dove spingerci".

Il conduttore chiede al VIP se sia pronto a lasciarsi andare, ma né lui, né Wilma parlano di amore. Daniele spiega che il loro rapporto è unico, anche se non trascorrono la giornata insieme, si ritagliano sempre dei momenti per confidare i lroo pensieri. L'imprenditore racconta che alla cantante ha confidato ricordi che non conoscono nessuno, neppure i suoi genitori.

Wilma, invece, spiega che non pretende di avere una storia d'amore, vuole tenere questi sentimenti e ne è contenta: "Mi hanno fatto rinascere".

Patrizia, invece, chiarisce i suoi dubbi. La VIP voleva soltanto comprendere cosa l'amica provasse per il giovane VIP, ma una volta compreso la natura dei loro sentimenti, si può dire tranquilla.

Le opinioniste in Studio hanno opinioni contrastanti, sono contente per la libertà e per i limiti che supera l'amore, ma non sono molto d'accordo sugli atteggiamenti gelosi di Wilma. Un argomento che, però, verrò ripreso più tardi in puntata.