La nostalgia di Andrea Zelletta

Il giovane in un momento di sconforto viene consolato da Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente finchè Andrea, complice la toccante musica in diffusione nel giardino, non si commuove..

Il giovane infatti, assorto nei suoi pensieri, viene sopraffatto dall'emozione e chiudendo gli occhi lascia scivolare sul viso delle lacrime; un momento di sconforto che non passa inosservato ai coinquilini.

"Vieni qui non, fare queste scene" esclama Tommaso e invitando Andrea a sedersi accanto a lui in veranda aggiunge: "Pensa a che casino faremo insieme fuori" mentre Samantha, avvicinandosi, l'abbraccia dicendo: "Ci siamo qua noi per te".

Successivamente nella veranda giunge anche Stefania che, preoccupata per il malumore del giovane coinquilino, gli tende una mano confortandolo: "Amore ma questa nostalgia? Ci sta un pò di mancanza di casa e d'amore" mentre Andrea con un sorriso tirato risponde: "Sono solo un pò stanco".

Tommaso però, intenzionato più che mai a far ritornare il sorriso sul viso del coinquilino, si rivolge direttamente al Grande Fratello chiedendo di mettere in sottofondo Nostalgia canaglia di Al Bano e Romina Power; una richiesta che suscita immediatamente le risate di Andrea.