La nostalgia di Cecilia Capriotti per la figlia

La showgirl in preda alla malinconia si commuove pensando alla figlia Isabelle che la guarda da casa

Nella Casa più spiata d'Italia i VIP sono quasi pronti per coricarsi quando Cecilia, presa da un forte momento di nostalgia, si sfoga con alcuni coinquilini nella veranda scoppiando in un pianto liberatorio.

La showgirl infatti, nonostante si mostri sempre molto positiva e di buon umore, ammette di iniziare a sentire la forte mancanza per la famiglia e in particolar modo di sua figlia Isabelle; una reazione che viene prontamente sedata dai compagni d'avventura.

"Prima di partire mi ha chiesto se rimanevo a dormire, per lei era assurdo che fossi altrove" esclama amareggiata Cecilia asciugandosi il volto mentre subito Stefania tenendogli la mano la rassicura: "Ma sarà coccolatissima, ti vedrà in tv".

Anche Giulia e Pierpaolo si mostrano immediatamente molto comprensivi e il giovane, anche lui genitorie, la rincuora: "Ci sono passato anche io non ti preoccupare" mentre l'influencer aggiunge: "Esatto, loro sono sempre in contatto con qua".

Il gruppo si stringe intorno alla showgirl che timidamente li ringrazia: "Scusate adesso mi passa, ma pensavo all'Epifania, la calza... sono cose che le preparo io" mentre Maria Teresa sorridente esclama: "Pensa che io ancora la faccio ai miei figli e anche a mia nuora!" provocando un'irrefrenabile risata dai coinquilini.

"Povero Gian Amedeo" esclama Giulia divertita e a seguire Cecilia, mostrandosi molto riconoscente, ritrova la serenità dicendo: "Mi fa troppo ridere Maria Teresa, pensa ad averti come suocera".