La nostalgia per Simona

Simona Izzo ha abbandonato il gioco già da qualche settimana, eppure per alcuni dei ragazzi è ancora forte la nostalgia per la regista. Nella zona cucina in compagnia di Corinne, Luca racconta...

Simona Izzo ha abbandonato il gioco già da qualche settimana, eppure per alcuni dei ragazzi è ancora forte la nostalgia per la regista. Nella zona cucina in compagnia di Corinne, Luca racconta quanto condiviso con l'esperta di cinema e spettacolo. “Una volta mi ha fatto litigare per finta con Giulia, non puoi capire quanto mi sono sfogato”, racconta. “Mi sono sentita meglio anch'io”, ribatte la fidanzata di Andrea Damante.

Entrambi sentono molto la mancanza della Izzo, convinti di potersi inoltrare con lei in discorsi mai esplorati prima d'ora. “La verità è che era semplicemente molto interessata a te”, spiega Luca. “Le ho raccontato una serie di avvenimenti sulla mia vita, neanche me ne sono accorta”, aggiunge Giulia, elogiando l'intelligenza della regista. Grandi parole d'elogio per la Izzo, che sarà sicuramente contenta di aver lasciato il segno in Casa.