La notorietà secondo Francesco

Il ragazzo esterna il suo pensiero sulla popolarità

Francesco e Martina si ritrovano a confrontarsi sull'esperienza che stanno vivendo. Il mondo dello spettacolo e più in generale la notorietà rappresentano una grandissima opportunità che però rivela anche dei lati più oscuri e difficili da affrontare.

Vita pubblica e privata non devono coincidere “Per quello la mia intenzione era venire qui e farmi conoscere per quella che sono” spiega Martina. Francesco anche è d'accordo e condivide con la ragazza il suo personale modo di approcciare a questo mondo. Benché non condivida sempre i meccanismi dello spettacolo continua a voler frequentare questo ambiente per una ragione “di questo nel futuro ne voglio fare un lavoro” spiega.

Spesso le critiche che riceve non sono supportate da un'effettiva conoscenza, quindi rappresentano solo un giudizio superficiale. Dal mondo dello spettacolo il discorso si sposta su internet e sui social, anche in questo caso il giovane è stato protagonista di critiche e insulti anche molto pesanti che è riuscito a fronteggiare avendo chiaro il suo obiettivo.