La notte dei GF Awards arriva in Casa

Srotolate il red carpet: ipremi cinematografici più attesi dell'anno stanno per arrivare anche nella Casa

Riprese, ciak, prove e bloopers: il mondo del cinema è tanto affascinante quanto complicato. Per onorare la settima arte, il Grande Fratello ha deciso di regalare una notte speciale agli Inquilini, rendendoli protagonisti di uno degli eventi mondani più noti e sognati: la cerimonia di premiazione degli GF Awards!

Letizia e Anita, allegre e brillanti, annunciano la gradita sorpresa: 

"Inquilini, 

dopo esservi impegnati tutta la settimana alla realizzazione dei vostri cortometraggi, è arrivato il momento di assistere alla proiezione dei due trailer. Siete curiosi di sapere chi avrà vinto i premi assegnati dalla giuria popolare?

Tutto questo, però, dopo una fantastica cena di gala offerta dal Grande Fratello"

I ragazzi esultano di gioia e corrono a prepararsi. Devono essere impeccabili per affrontare la serata più emozionante dell'anno, per cui indossano il loro abito migliore e si preparano con cura.  

Mentre Letizia e Anita si dedicano ad apparecchiare, il resto degli Inquilini sceglie il proprio look. Non possono di certo ritirare i premi con i capelli fuori posto!

L'adrenalina sale, l'eccitazione è palpabile. Quali interpreti che si aggiudicheranno la prestigiosa statuetta? 

Dopo essersi imbellettati, i ragazzi si spedono a tavola. Quale sarà il gustoso menù che mangeranno?

Il primo brindisi va, giustamente, a Giuseppe, uscito momentaneamente a causa di un malore. Gli Inquilini alzano i calici e rivolgono un pensiero al loro amico. Non vedono l'ora di poterlo riabbracciare. 

Ma come nei migliori film, un colpo di scena sta per movimentare la serata. Un Freeze immobilizza i commensali e, da una porta secondaria, fanno il loro ingresso due eleganti camerieri, con in mano quattro porzioni di gamberi alla catalana. 

I concorrenti esultano, felici e trepidanti. Questa sera il Grande Fratello ha deciso proprio di viziarli!