La nuova consapevolezza di Silvia
La nuova consapevolezza di Silvia

La nuova consapevolezza di Silvia

Silvia dopo tante difficoltà e avversità sembra aver riacquistato sicurezza e serenità

Momento di chiacchiere tra gemelle per le Donatella.
“Ma io ho un bel carattere?”- Domanda pensierosa la mora del duo alla sorella.

“Hai un bellissimo carattere, siamo diverse. Tu sei tosta, sei forte, sei riflessiva, io sono tutta caciara. Poi ti batti in quello in cui credi”. Dice Giulia, per cui la gemella ha solo un piccolo difetto: “Sei diretta, puoi riuscire a modificare questo aspetto. Poi come sappiamo noi è facile esserci quando le cose vanno bene, non quando va male. Chi ti conosce sa quanto sa tu sia unica e vera, non hai paura per mostrare chi sei e quando ti esponi vinci sempre. In questa esperienza sei te stessa”.

Silvia parla alla gemella di una nuova consapevolezza sull’amore che ha di recente acquistato: “Ho capito che l’amore non è solo mettere pezze, mi è venuta via l’ansia di sistemare i problemi, l’ansia che succeda sempre qualcosa”.

E quando si parla d’amore, si parla chiaramente dell’ex di Silvia, Fabrizio Corona. La ragazza rievoca il momento in cui l’uomo l’ha cacciata di casa dopo averlo lasciato, e Slvia si è trovata senza un posto dove andare: “Sono arrivata a casa tua con due valige in una casa di 30 mq con il tuo ragazzo dove non c’era neanche un muro a dividerci. Mi sentivo di troppo, un peso, ora ho la mia stabilità”.

“Tu in quel momento hai avuto una situazione di shock perché se da un giorno a un altro ti viene ribaltata la vita, sfido chiunque…” La tranquillizza Giulia.
Ma per fortuna, dopo tante difficoltà Silvia, si dice serena e soddisfatta di aver riacquisito la sua stabilità e felicità, e come sempre il merito è anche dell’inseparabile gemella.