La nuova Mila

La modella è intenzionata a vivere questa esperienza in maniera diversa

La giornata dopo la puntata è dominata da discorsi e ragionamenti sulle nomination del lunedì; le votazioni settimanali hanno un grande impatto su tutti i concorrenti. Mila, una delle tre inquiline in nomination, decide di prendere di petto la situazione e affronta Kikò in giardino, vuole capire i motivi che hanno portato i suoi compagni a fare il suo nome.

“A me questa settimana interessa chiarire con le persone” esordisce la modella, intenzionata a confrontarsi in maniera aperta e diretta con tutti. Mila prosegue ammettendo che probabilmente alcuni suoi atteggiamenti hanno influito negativamente sul rapporto con gli altri ma non credeva che la situazione potesse precipitare fino a questo punto; negli ultimi giorni si è sentita emarginata e poco considerata dal resto del gruppo.

Kikò è disposto a confrontarsi con lei, prova a spiegare alla modella che molte volte il suo comportamento è stato motivo di malumori e discussioni derivate inizialmente dal rapporto altalenante con Gennaro e dall'allontanamento da Ivana. Mila ribadisce i suoi errori e dichiara di essere determinata a cambiare atteggiamento per viversi questa avventura in maniera più spensierata.

“Da questo momento in poi per te inizia una fase bellissima” dice Kikò alla modella, l'hairstylist sembra disposto a ricostruire con Mila un rapporto amichevole. La modella ringrazia Kikò per la comprensione prima che l'hairstylist rientri in Casa. “Non c'è una motivazione, non ho fatto niente” commenta poi la modella con Serena. Il cambiamento di Mila riuscirà a riconciliarla con il resto del gruppo?