La nuova sintonia tra Antonella Fiordelisi, Giaele De Donà e Micol Incorvaia

Le tre VIP riflettono insieme sul loro attuale rapporto e su come gestire al meglio queste ultime settimane di convivenza

Se nel corso di queste settimane Antonella si è spesso mostrata sulla difensiva, durante gli ultimi giorni qualcosa sembra aver cambiato il suo modo di rapportarsi con le ragazze del cortiletto.

Notando più cordialità e più pacatezza da parte dell'ex schermitrice, Micol commenta: “È proprio diversa, si vede che ha proprio voglia di serenità” spiegando così che, al contrario di qualche tempo fa, in questi giorni la VIP sta mostrando un lato di sé completamente diverso e soprattutto molto più piacevole. “Mi piace questa complicità tra ragazze” aggiunge inoltre e, per evitare di rovinare la sintonia e l'armonia che si è venuta a creare all'interno della Casa conclude: “Io mi impongo di rimanere tranquilla anche se dovesse succedere qualcosa”.

D'accordo con lei, anche Giaele pensa che Antonella abbia voluto cambiare comportamento per vivere queste settimane con più serenità: “Non passavo due giorni così sereni da mesi” dice, sorpresa. 

Poco dopo ad aggiungersi alla conversazione è anche Antonella che viene subito messa al corrente sulla tematica trattata.

“Tu sei propri cambiata nei miei confronti. Sto proprio bene, mi fa piacere passare del tempo con te” le dice Giaele, mentre Micol le ribadisce il suo pensiero: “Io ho bisogno di serenità”, “Non voglio rovinare questi equilibri”.

Dopo quanto appena ascoltato, l'ex schermitrice prova a giustificare i suoi precedenti comportamenti dando la colpa al suo rapporto con Edoardo e alle successive gelosie che ne sono scaturite. D'accordo con le sue coinquiline, però, anche Antonella pensa che in questi giorni in Casa si stia respirando una aria completamente diversa e, felice, si augura che questa armonia possa proseguire a lungo. “Sono davvero stata tanto male per Edoardo e ho pensato che in questo momento il mio problema non è discutere con le persone, ma risolvere con lui”.

Le tre VIP riusciranno a trascorrere questi ultimi momenti nella Casa in tranquillità o finiranno presto per discutere ancora una volta?